Rodriguez: «Sono pronto a esordire in bianconero»

Written By Unknown on Rabu, 20 Februari 2013 | 23.22

Il nuovo centrocampista dell'Udinese: «La Serie A è un sogno che si realizza, se l'allenatore vuole sono a disposizione per giocare»

UDINE - Diego Martin Rodriguez è ancora tutto da scoprire. Due panchine consecutive per il centrocampista uruguaiano arrivato a gennaio dal Defensor Sporting. Si dice pronto per raccogliere il primo gettone in Italia: «Mi sento pronto, lavoro per giocare. La Serie A è un sogno che si realizza, è uno dei campionati più belli d'Europa insieme a quello spagnolo e inglese. Se l'allenatore vuole sono a disposizione. Quando ho la possibilità di calciare a rete lo faccio, il goal è nelle mie corde. Mi trovo bene al centro del campo, ma sono comunque a disposizione nel caso il mister mi chiedesse di ricoprire un altro ruolo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rodriguez: «Sono pronto a esordire in bianconero»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/rodriguez-asono-pronto-esordire-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rodriguez: «Sono pronto a esordire in bianconero»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rodriguez: «Sono pronto a esordire in bianconero»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger