Ricchiuti: «Riserva? Va bene così per il Catania»

Written By Unknown on Kamis, 21 Februari 2013 | 23.22

Il fantasista argentino: «L'importante è che la squadra dia sempre il massimo. Nel calcio prima o poi finisce tutto, porterò come me ricordi bellissimi di questi quattro anni siciliani»

CATANIA - Prima una dichiarazione d'amore al Catania, poi un quasi addio alla Sicilia. Così Adrian Ricchiuti, fantasista argentino che ha avuto poche chance di scendere in campo nelle ultime due stagioni: «L'importante è che la squadra dia sempre il massimo. Io mi alleno per giocare titolare ma non c'è mai stata l'opportunità. Sto cercando di fare il possibile, non contano i minuti ma quello che uno può dare. Va bene così, potevo trasferirmi, ma sono rimasto volentieri perché sto bene a Catania. Ho un rapporto bellissimo con i tifosi, tra un po' finirà, vorrei ripagare la fiducia. Nel calcio prima o poi finisce tutto, porterò come me ricordi bellissimi dentro al cuore di questi quattro anni siciliani. Sono una persona positiva, ho un ottimo rapporto con tutti, mi piace sorridere. Posso dire ancora la mia, ho una certa età, magari vado vede per la Serie B o Lega Pro».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ricchiuti: «Riserva? Va bene così per il Catania»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/ricchiuti-ariserva-va-bene-cosa-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ricchiuti: «Riserva? Va bene così per il Catania»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ricchiuti: «Riserva? Va bene così per il Catania»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger