I due giocatori sono favoriti rispettivamente su Mariga e Benalouane per sostituire gli squalificati Marchionni e Rosi. Pavarini in porta, Amauri partirà ancora dalla panchina
PARMA - Il Parma ha svolto un altro allenamento alle 12:30 per simulare l'orario della gara, in programma domani al Tardini alla stessa ora contro il Genoa. Mister Donadoni ha deciso di puntare a centrocampo su Ninis per sostituire lo squalificato Marchionni, anche se Mariga ha ancora qualche chances, mentre in difesa, con Rosi fermato per un turno, sulla corsia di destra Coda è favorito su Benalouane. In attacco tridente Biabiany-Belfodil-Sansone, con Amauri in panchina, Pavarini in porta.
CONVOCATI - Al termine dell'allenamento di rifinitura, a cui ha preso parte anche Fabiano Santacroce, il tecnico ha convocato 23 giocatori per la partita ai rossoblù, c'è anche il giovane portiere della Primavera Francesco Anacoura, ecco l'elenco: Anacoura, Bajza, Pavarini; Benalouane, Coda, Gobbi, Lucarelli, MacEachen, Mesbah, Paletta; Ampuero, Mariga, Morrone, Ninis, Parolo, Strasser, Valdes; Amauri, Belfodil, Biabiany, Boniperti, Palladino, Sansone.
Anda sedang membaca artikel tentang
Parma, ecco l'occasione per Ninis e Coda: titolari
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/parma-ecco-loccasione-per-ninis-e-coda.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Parma, ecco l'occasione per Ninis e Coda: titolari
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Parma, ecco l'occasione per Ninis e Coda: titolari
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar