La Sabina, il rammarico di Rotelli: «Sosta fatale»

Written By Unknown on Senin, 25 Februari 2013 | 23.22

I gialloneri escono sconfitti dal delicato match-salvezza contro la Boreale. Il tecnico: «Prima della partita ai ragazzi avevo detto che le pause sono un'incognita»

POGGIO MIRTETO -Al termine della pausa il La Sabina è ripartito, ma con il piede sbagliato. I gialloneri di mister Rotelli sono usciti sconfitti per 3-0 dal campo della Boreale, un risultato che rappresenta un'autentica frenata nel percorso salvezza intrapreso, con ottimi risultati, dal La Sabina prima della sosta. Il tecnico Rotelli commenta: «La sosta e' stata fatale. Prima della partita ai ragazzi avevo detto che le soste sono un'incognita».

L'ANALISI - E così è stato anche per gialloneri che sono passati rapidamente in svantaggio: «Abbiamo avuto una grossa occasione subito con Aloe doppia finta e tiro sotto la traversa; poi il gol subito dopo 5 minuti in cui ci siamo fatti trovare impreparati. Abbiamo provato a reagire e stavamo facendo anche bene, potevamo pareggiare, poi è arrivato il loro eurogol con un tiro da circa 40 metri, aiutato dal vento che si è infilato sotto l'incrocio. Dopo 10 minuti sotto 2 a 0 è stata dura. Da lì in poi li abbiamo chiusi nella loro meta' campo ma non siamo riusciti a fare gol. Nel secondo tempo pensavo di riuscire a riprenderla ma siamo crollati sia mentamente che fisicamente, il campo molto allentato e la squadra avversaria molto attenta e ben messa in campo non ci ha concesso niente». Ovviamente, buona parte del merito va dato anche alla Boreale: «Hanno vinto con merito, non c'è niente da dire. Purtroppo domenica era importante non perdere, Tra sette giorni ci aspetta un'altra partita difficile in cui non possiamo permetterci di fare passi falsi. Dobbiamo ripartire con convinzione»


Anda sedang membaca artikel tentang

La Sabina, il rammarico di Rotelli: «Sosta fatale»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/la-sabina-il-rammarico-di-rotelli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La Sabina, il rammarico di Rotelli: «Sosta fatale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La Sabina, il rammarico di Rotelli: «Sosta fatale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger