Gaeta, Melchionna: «Vittoria di sacrificio»

Written By Unknown on Senin, 25 Februari 2013 | 23.22

Il tecnico dei biancorossi, superando la Vis Artena, apre nel migliore dei modi la settimana che porta all'incontro con Terracina: «Non ci potremo permettere il minimo errore»

GAETA - Il Gaeta si gode il successo sulla Vis Artena: una vittoria di misura che consente ai biancorossi di iniziare nel modo più sereno possibile la settimana che porterà il Gaeta al confronto con la prima della classe, il Terracina. Il tecnico Melchionna ha commentato così il successo: «E' stata probabilmente una partita dai due volti. Nei primi 25-30 minuti ho visto un ottimo Gaeta, siamo passati in vantaggio e avremmo potuto rimpinguare il bottino. Poi ci siamo un po' abbassati, sia perché noi avevamo paura di non fare risultato, sia perché loro sono più tranquilli di noi, non avevano nulla da perdere. Abbiamo anche cercato di cambiare sistema di gioco per contenere gli esterni. Tutto questo per portare a casa un risultato importante: ci siamo riusciti, anche se non senza sofferenza». Comunque grande soddisfazione per il tecnico: «Nel complesso - commenta Melchionna - è stata una buona partita, soprattutto se valutiamo la partita nell'insieme, consapevoli dell'importanza dell'incontro. Non era facile e lo avevo detto in settimana, è stata una vittoria ottenuta attraverso il sacrificio: sofferta, ma alla fine meritata». E ora, sotto con il Terracina: «Una partita difficile - prevede Melchionna - avremo davanti la prima della classe, un'ottima squadra. Ma siamo consapevoli che le partite iniziano tutte dallo 0-0. Noi dovremo fare una partita al 100%, senza errori: sappiamo che loro hanno un organico importante e possono colpirti al minimo errore: non ne dovremo commettere»

DI EMMA - L'autore del gol-partita commenta così: «L'avvio di partita è stato sicuramente a nostro favore, poi però il nostro vantaggio non ha assolutamente tagliato loro le gambe, anzi. Noi poi ci siamo abbassati e loro hanno preso il sopravvento. Chiaramente, in svantaggio, loro hanno cercto di spingere e hanno tentato il tutto per tutto. Probabilmente noi sentivamo il peso di questi tre punti, siamo partiti per vincere, come sarà da qui alla fine: le partite sono sempre di meno e sarà più importante portare a casa punti, anche a scapito del bel gioco. Anche perché ora ci attendono tre partite cruciali e molto difficili: Terracina, Monterotondo e Formia»


Anda sedang membaca artikel tentang

Gaeta, Melchionna: «Vittoria di sacrificio»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/gaeta-melchionna-avittoria-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gaeta, Melchionna: «Vittoria di sacrificio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gaeta, Melchionna: «Vittoria di sacrificio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger