Ciampino, patron Bianchi: «Adesso arriva il difficile»

Written By Unknown on Selasa, 19 Februari 2013 | 23.22

Il presidente commenta il buon momento della squadra: «Sono felice per quello che he questo gruppo sta dimostrando di saper fare»

CIAMPINO - Il Presidente del Ciampino, Stefano Bianchi, fa il punto della situazione, partendo dalla situazione della prima squadra, passando anche per i risultati del settore giovanile: «Sono felice per quello che he questo gruppo sta dimostrando di saper fare. Siamo riusciti ad uscire da un periodo di difficoltà, con testa bassa e con grande umiltà. Ora siamo in lotta su due fronti e nelle ultime sfide siamo riusciti a riconquistare terreno, ma adesso arriva il difficile: guai a cali di concentrazione. Sono convinto però che questo gruppo ha la giusta armonia e la giusta esperienza per questo finale di stagione che sarà senz'altro scoppiettante». Il presidente passa a commentare il girone: «E' difficile, quasi come un campionato di Eccellenza e lo dimostra la situazione di coppa dove la stragrande maggioranza  delle squadre rimaste sono del nostro girone. Ora attendiamo di sapere quale sarà l'accoppiamento di coppa e poi ci caleremo nella sfida».

IL SETTORE GIOVANILE - Focus sul settore giovanile per il presidente: «Per la Juniores non è una stagione facile. Stiamo cercando di salvare la categoria che per noi vale come una vittoria del campionato: crediamo fortemente in mister Mancini. Gli allievi sono davvero una grande soddisfazione, il merito è dell'allenatore e dei suoi collaboratori che stanno facendo un lavoro importantissimo. Ora dopo questa sosta i campionato torneranno nel vivo nella fase decisiva: si decidono le sorti di un'intera stagione»


Anda sedang membaca artikel tentang

Ciampino, patron Bianchi: «Adesso arriva il difficile»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/ciampino-patron-bianchi-aadesso-arriva.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ciampino, patron Bianchi: «Adesso arriva il difficile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ciampino, patron Bianchi: «Adesso arriva il difficile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger