Verdi: «Juve Stabia, ma che bello essere qui»

Written By Unknown on Kamis, 24 Januari 2013 | 23.22

Il giocatore arrivato in settimana dal Torino si presenta al pubblico gialloblù: «Ho scelto il sette perché è il numero del mio idolo. Chi é? Pato»

CASTELLAMMARE DI STABIA - Arriva in prestito dal Torino, ma il cuore è già per la Juve Stabia. A poche ore dal suo arrivo Simone Verdi si presenta al pubblico di Castellammare. «Ho accettato senza troppe esitazioni l'offerta della società gialloblù, ritengo fondamentale per la mia crescita vivere un'esperienza in una piazza come questa. Qui c'è un tigo incredibile, me lo ricordo dopo la gara giocata con il Torino lo scorso anno». L'esterno classe 1992 si è già messo in mostra nell'amichevole contro l'Arzanese segnando anche un gol. Si è preso la maglia numero 7, e c'è un perché. «L'ho scelto perché é il mio preferito da quando gioco. E poi ammiro Pato. Ho avuto modo di conoscerlo quando ero alle giovanili del Milan e devo dire che e' un giocatore impressionante».       


Anda sedang membaca artikel tentang

Verdi: «Juve Stabia, ma che bello essere qui»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/01/verdi-ajuve-stabia-ma-che-bello-essere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Verdi: «Juve Stabia, ma che bello essere qui»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Verdi: «Juve Stabia, ma che bello essere qui»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger