Milito: «La Juventus va troppo forte...»

Written By Unknown on Selasa, 25 Desember 2012 | 23.22

L'attaccante dell'Inter: «Siamo convinti di essere sulla strada giusta per arrivare tra le prime tre della classifica. Da parte mia ho sempre dato il massimo, spero di riuscire a farlo anche l'anno prossimo. Ormai mi sento importante per questa squadra»

MILANO - L'ultimo passo falso in casa col Genoa non ha abbattuto il principe Milito che è ancora convinto di poter essere protagonista del campionato con la sua Inter. "La stagione è andata oltre le nostre aspettative - ha detto Milito in un'intervista a Sky Sport -. Siamo convinti di essere sulla strada giusta per arrivare tra le prime tre della classifica. Da parte mia ho sempre dato il massimo, spero di riuscire a farlo anche l'anno prossimo. Ormai mi sento importante per questa squadra".

JUVE - Milito allo scudetto ammette di crederci poco, non per i demeriti dell'Inter ma per i meriti della Juve: "La Juventus va troppo forte", ammette. Il suo futuro è all'Inter: "Resto qui, finché un giorno tornerò in Argentina".

FUTURO SNEIJDER - Poi una battuta sul futuro di Wesley Sneijder: "È stato e sarà un giocatore importante per noi. Ma ora lasciamolo tranquillo".

STRAMACCIONI - La fiducia in Stramaccioni è totale: "Stramaccioni si è guadagnato subito la fiducia di tutti instaurando un rapporto di massima sincerità, questo è stato fondamentale".


Anda sedang membaca artikel tentang

Milito: «La Juventus va troppo forte...»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/milito-ala-juventus-va-troppo-fortea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milito: «La Juventus va troppo forte...»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milito: «La Juventus va troppo forte...»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger