Il tecnico dei giallo-neri non fa drammi: «Abbiamo fatto noi la partita, il Tor di Quinto ha sfruttato un nostro errore. Attacco? Finalizziamo poco, mi serve un attaccante, spero in questo calciomercato»
POGGIO MIRTETO - La Sabina sconfitta a Roma, sul campo del Tor di Quinto, dopo una serie positiva di quattro risultati, una battuta d'arresto che non ci voleva per gli uomini di Rotelli, che ammette di aver perso un'occasione: «Abbiamo fatto noi la partita, li abbiamo attaccati con costanza, sfiorando più volte il gol. Purtroppo ci è costata cara una disattenzione a metà campo, loro sono partiti in contropiede e Federici ne ha approfittato. Abbiamo provato a reagire, Ferzi ha impegnato il loro portiere che ha salvato il risultato, invece Murante è stato pressochè inoperoso, a dimostrazione della nostra ottima prestazione».
MERCATO - Il mister sottolinea la mancanza di cattiveria sotto porta della propria squadra e le numerose assenze: «Regalare giocatori come Aloe, Croce e Sciarra non ti fa giocare come vorresti, nell'ultimo quarto d'ora ho persino schierato in attacco un difensore, Guidi, per recuperare il risultato. Noi abbiamo bisogno di un attaccante perchè finalizziamo troppo poco, spero che la società mi accontenti in questa finestra di calciomercato. Intanto mi piacerebbe recuperare al più presto gli infortunati, ci sarà da soffrire ma sarebbe importante sfruttare il calendario, che ci offre tre gare su quattro in casa nel prossimo mese, approfittiamone».
Anda sedang membaca artikel tentang
La Sabina, Rotelli sereno: «Una sconfitta ingiusta»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/la-sabina-rotelli-sereno-auna-sconfitta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La Sabina, Rotelli sereno: «Una sconfitta ingiusta»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La Sabina, Rotelli sereno: «Una sconfitta ingiusta»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar