L'attaccante del Santa Maria delle Mole: «Ringrazio la società per avermi aspettato, spero di aver ripagato in parte la fiducia dopo questa tripletta»
SANTA MARIA DELLE MOLE - Una tripletta e due dediche per Christian Giuffrida, autore di una tripletta nel match interno contro il Real Morandi. «Il mio pensiero, come quello di tutta la squadra, è andato al presidente che ha avuto un grave lutto in settimana. Poi, ogni volta che indosso questa maglia, penso a mio amico che non c'è più che si chiamava Simone». E' un nuovo Giuffrida, cattivo sotto porta e in forma. Il dolore alla caviglia ormai è passato. Lui è qui per puntare in alto. «Possiamo fare bene, la squadra è giovane e sa giocare a pallone».
BIG MATCH E COPPA - Alle porte due sfide da non sbagliare, difficilissime sulla carta: prima lo scontro diretto contro l'Albalonga, poi il ritorno della semifinale di Coppa Italia davanti al Boville, dove bisogna ribaltare il 2-0 dell'andata. «Venivamo da un periodo così così, questa vittoria ci ha dato la carica per affrontare i prossimi impegni con il morale alto. Teniamo alla Coppa Italia, nulla è compromesso: il calcio ci insegna che può succedere qualsiasi cosa».
Anda sedang membaca artikel tentang
Giuffrida: «Dedico i 3 gol al presidente De Simone»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/giuffrida-adedico-i-3-gol-al-presidente.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Giuffrida: «Dedico i 3 gol al presidente De Simone»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Giuffrida: «Dedico i 3 gol al presidente De Simone»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar