L'attaccante ex Montecelio pronto a tuffarsi nella nuova avventura: «Qui per far bene». Arrivano anche Binaco e Buttarazzi
CIAMPINO – Re Giorgio ha scelto: il suo nuovo regno sarà Ciampino. È notizia di ieri il colpo di mercato degli aereoportuali che si sono aggiudicati il bomber del Montecelio, che ha sostenuto il proprio primo allenamento agli ordini del duo di allenatori Vulpiani e Carletti: «Ho sostenuto ieri il primo allenamento con la squadra – ha dichiarato Ricci – e oggi andrò a Montecelio per avere l'ok per il trasferimento, così potrò poter scendere in campo con il Ciampino già da domenica prossima».
SI RIPARTE - Dopo le avventure con Cecchina, Villanova, Tivoli, lo scorso anno Giorgio Ricci ha contribuito con 25 realizzazioni alla scalata del Montecelio, squadra con la quale il bomber è già andato a bersaglio 7 volte in questa stagione, ora si aprono le porte di una nuova avventura: «Arrivo qui con lo spirito e la voglia di far bene, non mi sono prefissato obiettivi particolari, ma spero di contribuire a portare il Ciampino in Eccellenza: questo è l'obiettivo che la società si è prefissata. Ho trovato un bell'ambiente qui, già conoscevo alcuni dei ragazzi. Non conoscevo di persona gli allenatori Vulpiani e Carletti ma ho avuto immediatamente un'ottima impressione: si vede che nulla è lasciato al caso e già dalle prime sgambature ho capito cosa vogliono dalla squadra. Montecelio? Resta sempre il dispiacere di lasciare una bellissima avventura, lascio anche alcuni amici e questo dispiace sempre. Ma molte strade si erano già iniziate a dividere, ora si volta pagina e si pensa al Ciampino».
IL RESTO DEL MERCATO – Il Ciampino si è assicurato anche le prestazioni del trequartista Damiano Binaco (classe 1989), proveniente dall'Almas, con la quale ha siglato già 8 reti in campionato. Oltre a lui, arriva l'esterno destro Yuri Buttarazzi ('92), ex Città di Marino. Addio invece con Fanelli, Di Mena, Santodonato, Di Cola, D'Angeli e Virgilio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Giorgio Ricci: «Ciampino, l'obiettivo è l'Eccellenza»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/giorgio-ricci-aciampino-lobiettivo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Giorgio Ricci: «Ciampino, l'obiettivo è l'Eccellenza»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Giorgio Ricci: «Ciampino, l'obiettivo è l'Eccellenza»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar