Non c'è pace per il centrocampista di Del Neri: si è fermato durante la rifinitura per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il portiere è partito per problemi familiari. Contro il Pescara, convocati due Primavera
GENOA - Pescara-Genoa, un match salvezza. Il Grifone di Gigi Del Neri sono in una posizione delicata: il Pescara è ultimo a 11 punti, il Genoa ne ha uno in più. La rifinitura odierna, in vista della sfida di domani allo stadio Adriatico, è durata un'ora abbondante. Alle assenze di Anselmo, Antonelli, Bovo, Ferronetti e Jorquera, alle prese con i rispettivi programmi di recupero, si è aggiunta quella di Bertolacci che oggi si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Non disponibile anche il portiere Tzorvas, rientrato in Grecia col permesso della società per motivi familiari. A Pescara tornano Borriello e Moretti.
CONVOCATI - Nella lista diramata da Del Neri, compaiono anche due Primavera: Krajnc e Said. Questi i giocatori convocati: Borriello, Canini, Donnarumma, Frey, Granqvist, Hallenius, Immobile, Jankovic, Krajnc, Kucka, Melazzi, Merkel, Moretti, Piscitella, Rossi, Said, Sampirisi, Seymour, Stillo, Tozser, Vargas.
Anda sedang membaca artikel tentang
Genoa: Bertolacci va ko. Tzorvas vola in Grecia
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/genoa-bertolacci-va-ko-tzorvas-vola-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Genoa: Bertolacci va ko. Tzorvas vola in Grecia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Genoa: Bertolacci va ko. Tzorvas vola in Grecia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar