G. Monteverde, Sgherri: «Faremo bene lo stesso»

Written By Unknown on Senin, 10 Desember 2012 | 23.22

Dopo le partenze dei big, il tecnico del club romano assicura: «Possiamo difendere la posizione che abbiamo conquistato con merito: la rosa non è la stessa ma la qualità non manca»

ROMA - Gli addii di Iannotti, Antonelli e Paoletti non scalfiscono le convinzioni di Stefano Sgherri, tecnico del Grifone Monteverde. Almeno non nell'immediato. Perchè Salvati e soci continuano a occupare un posto al sole, lì subito alle spalle della capolista Castrense. «La rosa non è la stessa, qualcosa cambia, basti pensare che domenica siamo scesi in campo con sei under e tre ragazzi della Juniores. Nuovi arrivi? Deciderà la società in base al budget a disposizione, ma io sono convinto che si poterà continuare a viaggiare a buoni ritmi. La strada ha qualche curva in più». Insomma, si prospetta una sfida nella sfida.   

CAPITANO - Solo elogi per il capitano Salvati, difensore 24enne. «E' un vero uomo, un esempio e un punto di riferimento per i più giovani. Non a caso la fascia di capitano gli è stata consegnata da più di un anno», chiude Sgherri.      


Anda sedang membaca artikel tentang

G. Monteverde, Sgherri: «Faremo bene lo stesso»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/g-monteverde-sgherri-afaremo-bene-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

G. Monteverde, Sgherri: «Faremo bene lo stesso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

G. Monteverde, Sgherri: «Faremo bene lo stesso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger