Del Piero: «Con la Juve un 2012 indimenticabile»

Written By Unknown on Selasa, 25 Desember 2012 | 23.22

L'ex capitano bianconero: «È stato straordinario, indimenticabile. L'anno del grande ritorno alla vittoria con la Juventus, dell'addio e del cambiamento. Non dimenticherò mai quello che mi è accaduto in questo anno magico, non finirò mai di ringraziare tutti i tifosi della Juventus per quello che mi hanno regalato, per avermi fatto vivere forse l'emozione più grande della mia carriera, che non pensavo sarebbe stata fuori dal campo e non in campo, quel 13 maggio»

ROMA - Alex Del Piero fa gli auguri au suoi fans in Italia e nel mondo attraverso una lunga lettera pubblicata sul suo sito ufficiale, in cui traccia un bilancio del 2012 che sta per finire. Ovviamente non poteva mancare l'ultimo scudetto vinto con la sua Juve.

LA LETTERA DI DEL PIERO 

È arrivato, finalmente! Prima di scambiarci gli auguri, alcuni appunti sparsi raccolti in questi giorni, aspettando il Natale…

Natale in Australia… Eh sì, il mio primo Natale down under. E dunque un Natale strano, al caldo. A dire il vero mi è capitato anche altre volte, in vacanza, di trascorrere il Natale sopra i trenta gradi, ma mai di passare tutto il periodo che precede le Feste in un posto così, con la gente in spiaggia e l'albero di Natale a due passi, con i passanti in pantaloncini corti di fronte alle vetrine addobbate. E' una sensazione strana ma anche qui l'atmosfera natalizia che si crea è altrettanto magica.

La sensazione che avverto più forte in questi giorni, e che mi fa stare bene, mi riporta all'idea di famiglia, che in fondo è un sogno realizzato. Secondo me a Natale questo concetto assume un significato ancora più forte. Anche adesso che sono qui a Sydney, lontano da casa, da Torino e dall'Italia. Le tradizioni e i ricordi ti portano indietro nel tempo e la voglia di farsi gli auguri, di condividere anche solo pochi istanti con le persone a cui si vuole bene, è forte e annulla le distanze. E poi, viva le web-cam!

Anche se c'è ancora tempo per fare i bilanci, di solito questo è il periodo in cui ci si volta indietro per rivedere quanto fatto nell'anno, per fermarsi qualche istante a pensare, prima di tuffarsi nell'anno nuovo. Il mio 2012 è stato straordinario, indimenticabile. L'anno del grande ritorno alla vittoria con la Juventus, dell'addio e del cambiamento. Non dimenticherò mai quello che mi è accaduto in questo anno magico, non finirò mai di ringraziare tutti i tifosi della Juventus per quello che mi hanno regalato, per avermi fatto vivere forse l'emozione più grande della mia carriera, che non pensavo sarebbe stata fuori dal campo e non in campo, quel 13 maggio. Grazie ancora a tutti, grazie per essermi stati vicini e per continuare a esserlo, anche a migliaia di chilometri di distanza. Non vi ho mai dimenticati e non vi dimenticherò mai. Grazie ai miei tifosi di sempre, ai miei nuovi tifosi del Sydney, ai quali prometto il massimo impegno per tirarci fuori da una situazione difficile: lo faremo con grinta ed entusiasmo. E grazie anche a chi mio tifoso non è ma continua a dimostrarmi la sua stima e il suo rispetto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Del Piero: «Con la Juve un 2012 indimenticabile»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/del-piero-acon-la-juve-un-2012.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Del Piero: «Con la Juve un 2012 indimenticabile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Del Piero: «Con la Juve un 2012 indimenticabile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger