Cellino: «Il Cagliari non sta fallendo e non vende»

Written By Unknown on Sabtu, 29 Desember 2012 | 23.22

Il presidente rossoblu: «Nessuno dei miei giocatori mi ha chiesto di essere ceduto, ma con queste prospettive le sirene cominciano a cantare»

CAGLIARI - Dopo la conferenza stampa del direttore generale Marroccu, il presidente del Cagliari Cellino è intervenuto sulla situazione della società, in vista dell'apertura del mercato: «In vendita i giocatori migliori? Quando un'azienda mette in vendita i propri impianti allora vuol dire che sta fallendo. Noi non siamo a questo punto perciò i nostri "impianti", cioè i calciatori non li vendiamo. D'altro canto abbiamo una rosa estremamente ristretta e se vendessimo qualcuno avremmo difficoltà a mandare in campo la squadra. Però la situazione è delicata. Sino ad oggi nessuno dei miei giocatori mi ha chiesto di essere ceduto. Ma è evidente che con queste prospettive le sirene cominciano a cantare e possono sollecitare la sensibilità di qualche ragazzo. Astori e Nainggolan via da gennaio? Io in estate ho fatto una scelta: non ho venduto nessuno e ho speso 16,5 milioni per rafforzare la squadra con la conseguenza che la classifica al momento non premia questo mio sforzo. Ho strappato un assegno di 15 milioni per Astori; per Nainggolan mi hanno offerto 14 milioni e questo significa che sarei potuto arrivare a 16, 17»


Anda sedang membaca artikel tentang

Cellino: «Il Cagliari non sta fallendo e non vende»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/cellino-ail-cagliari-non-sta-fallendo-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cellino: «Il Cagliari non sta fallendo e non vende»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cellino: «Il Cagliari non sta fallendo e non vende»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger