Stabilite le date delle gare non giunte al termine nell'ultima giornata. Per il Formia, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione
ROMA – Il Giudice Sportivo ha ratificato il provvedimento di sconfitta per 0-3 a tavolino per il Formia, che non si è presentato domenica scorsa all'incontro con il Terracina. Inflitto anche un punto di penalizzazione e l'ammenda di 500 euro.
RECUPERI - Le altre due gare non arrivate a conclusione si recupereranno mercoledì 19. Si tratta di Cecchina-Monterotondo (non disputata per impraticabilità del campo) e Villanova-Rieti (sospesa al 23' del primo tempo per il grave infortunio a Di Mauro)
SQUALIFICHE - Tra gli allenatori, fermato per un turno Fabrizio Paris (Monterotondo Lupa), per proteste nei confronti dell'arbitro. Quattro le giornate di stop inflitte a Daniele Cannone (R. Morandi) il quale, dopo essere stato espulso per aver colpito al volto un avversario "nonostante fosse trattenuto dai propri compagni tentava di colpire altri calciatori". Due gare per Claudio Panunzi (Corneto Tarquinia) perché "a fine gara rivolgeva all'arbitro espressione offensiva". Due turni di stop anche per Ciasca e De Vizzi (entrambi Monterotondo Lupa), Deodati (Pisoniano) Ticconi (Rocca Di Papa Nemi), Volante (Real Pomezia)
Anda sedang membaca artikel tentang
Cecchina-Monterotondo e Villanova-Rieti: recuperi il 19
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/cecchina-monterotondo-e-villanova-rieti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Cecchina-Monterotondo e Villanova-Rieti: recuperi il 19
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Cecchina-Monterotondo e Villanova-Rieti: recuperi il 19
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar