Catellani, la carica dell'ex: «Modena, ti aspetto»

Written By Unknown on Selasa, 04 Desember 2012 | 23.22

La punta del Sassuolo, che ha indossato per due stagioni la maglia dei canarini, parla alla stampa riguardo al prossimo impegno: il derby «Sarà una bella partita, il pubblico si divertirà»

SASSUOLO - Venerdì si avvicina: il derby contro il Modena è alle porte, il Sassuolo deve difendere la sua vetta (è a quota 39 punti) e deve tenere lontano il Livorno, sotto ai neroverdi di un punto. Prosegue la preparazione atletica sul campo di Ca'Marta: riscaldemento, parte aerobica, esercitazioni fisiche sulla velocità, parte tattica offensiva e partitella finale. Questo è il menù degli allenamenti di mister Eusebio Di Francesco. Sono fermi Valeri e Laribi.

CATELLANI - Sessaontotto presenze con la maglia del Modena, 16 reti siglate. Oggi si è presentato davanti ai microfoni l'attaccante Andrea Catellani - nato a Reggio Emilia - parlando del derby e della sua ex squadra: «Sarà una bella partita, il pubblico si divertirà, le due squadre hanno già dimostrato di saper dare spettacolo, ma noi abbiamo un solo obiettivo. Chi ha più da perdere? Non credo sia il Sassuolo, sicuramente il Modena ha l'obiettivo play-off e una sconfitta peserebbe non poco. La nostra squadra deve continuare con il suo ritmo. Stiamo preparando benissimo questa partita, in maniera molto meticolosa, non tralasciando nulla».


Anda sedang membaca artikel tentang

Catellani, la carica dell'ex: «Modena, ti aspetto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/catellani-la-carica-dellex-amodena-ti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Catellani, la carica dell'ex: «Modena, ti aspetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Catellani, la carica dell'ex: «Modena, ti aspetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger