Braglia: «Juve Stabia, ora voglio grinta e intensità»

Written By Unknown on Sabtu, 22 Desember 2012 | 23.22

Il tecnico prima del match contro il Verona: «Alle volte nel calcio le cose impossibili sono le più facili quindi proveremo a raccogliere un risultato positivo»

CASTELLAMMARE DI STABIA - Braglia carica la Juve Stabia a un giorno dalla difficile sfida contro il Verona: «Sicuramente sono una squadra attrezzata per posizionarsi nei primi tre posti della classifica, noi però abbiamo bisogno di punti in questo momento e per questo andremo a Verona preparati e pronti a dare il massimo. Alle volte nel calcio le cose impossibili sono le più facili quindi proveremo a raccogliere un risultato positivo cercando di metterli in difficoltà con le nostre armi: grinta, intensità di gioco e voglia di vincere, ci aspetta una gara difficile ma siamo pronti. In questo momento non ci gira bene, ho in testa una certa idea di gioco ma ogni settimana abbiamo difficoltà a metterla in pratica a causa delle varie defezioni, dobbiamo fare di necessità virtù». 

CONVOCATI - In attacco si va verso la coppia Improta-Cellini, sulla trequarti c'è Caserta. Recuperano in extremis Zito e Dicuonzo. Tanti gli indisponibili e gli squalificati: Gorzegno, Maury, Mbakogu, Vinci, Danilevicius, Murolo. Ecco la lista completa:Nocchi, Seculin, Baldanzeddu, Dicuonzo, Figliomeni, Ogolong Kamana, Scognamiglio, Acosty, Agyei, Caserta, Doninelli, Gargiulo, Genevier, Jidayi, Mezavilla, Zito, Bruno, Cellini, Erpen, Improta. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Braglia: «Juve Stabia, ora voglio grinta e intensità»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/braglia-ajuve-stabia-ora-voglio-grinta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Braglia: «Juve Stabia, ora voglio grinta e intensità»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Braglia: «Juve Stabia, ora voglio grinta e intensità»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger