Atalanta, caso Stendardo: la difesa della società

Written By Unknown on Rabu, 12 Desember 2012 | 23.22

Il tecnico Colantuono puntualizza: «Me la sono presa semplicemente per il poco preavviso». Poi il dg Marino: «Vogliamo semplicemente fare osservare le regole che vigono nel nostro spogliatoio. Noi non siamo dei folli o degli isterici»

BERGAMO - Chiarimenti sulla questione Stendardo. O meglio, l'Atalanta spiega perchè punirà il difensore che sta sostenendo a Salerno l'esame di avvocato: ieri ha discusso l'esame di diritto civile, oggi quello di diritto penale e domani uno a scelta tra penale, civile e amministrativo. Il giocatore non ha partecipato alla partita di coppa Italia di ieri contro la Roma, pur essendo stato convocato dal tecnico Stefano Colantuono che oggi ha precisato: «Se ne è parlato troppo e si è creato troppo clamore. Voglio chiarire subito tutto. Non c'è nessuna cosa recondita. In tempi passati Stendardo ha usufruito di giorni di permesso dal sottoscritto. Lui mi è venuto a chiedere un permesso che prevedeva tre giorni di assenza, sono venuto a sapere questa cosa giovedì, quindi vicinissima all'anticipo di sabato scorso contro il Parma ed è per questo che non gli ho concesso i giorni. Lui aveva sì avvisato la società circa un mese prima ma avrebbe dovuto dirlo anche a me con un po' di anticipo, non tre giorni prima di una partita importante quale quella di ieri sera contro la Roma. Lui ha comunque fatto l'esame. Anche io ho una figlia che frequenta l'università e so quanto sia importante lo studio. Me la sono presa semplicemente per il poco preavviso. Ripeto, si è trattato solamente di un discorso di tempistica».

MARINO - Anche il direttore generale Pierpalo Marino è intervenuto sulla questione: «Un caso così in tanti anni nel calcio non mi era mai capitato. Per la verità Stendardo ci aveva già accennato di questa sua incombenza prima della partita contro il Cesena di Coppa Italia e noi gli avevamo ribadito del nostro regolamento interno. Ero stato io a dire al giocatore di avvisare l'allenatore in prossimità dell'esame, ma mai ci saremmo aspettati di giocare proprio in quel giorno una gara di Coppa Italia (contro la Roma) . Vogliamo semplicemente fare osservare le regole che vigono nel nostro spogliatoio. Noi non siamo dei folli o degli isterici».


Anda sedang membaca artikel tentang

Atalanta, caso Stendardo: la difesa della società

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/atalanta-caso-stendardo-la-difesa-della.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Atalanta, caso Stendardo: la difesa della società

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Atalanta, caso Stendardo: la difesa della società

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger