Apolloni: «Voglio far bene con la Reggiana»

Written By Unknown on Sabtu, 29 Desember 2012 | 23.22

Prime parole per il nuovo tecnico dei granata: «Situazione complicata, ma remando nella stessa direzione possiamo uscirne»

REGGIO EMILIA - Prime parole per Luigi Apolloni da tecnico della Reggiana: «Ringrazio il presidente e tutti coloro che mi hanno permesso di tornare qui. Per me essere alla Reggiana è motivo di orgoglio: non posso rinnegare il passato, ma io ho cominciato qui la mia carriera. Mi dispiace anzi che siano circolate sul mio conto voci di ironie su questa piazza. Obiettivo? Voglio far bene con la Reggiana: ho l'entusiamo giusto. Varini? ci siamo conosciuti in questi giorni: persona vera e competente, vediamo le cose in maniera molto simile ed è motivo d'orgoglio lavorare assieme a lui. Priorità? La fase difensiva, dobbiamo difendere più alti: la situazione non è semplice, ma se remiamo tutti nella stessa direzione ne possiamo uscire. Confido nei mezzi e nel valore di questo gruppo»


Anda sedang membaca artikel tentang

Apolloni: «Voglio far bene con la Reggiana»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/12/apolloni-avoglio-far-bene-con-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apolloni: «Voglio far bene con la Reggiana»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apolloni: «Voglio far bene con la Reggiana»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger