Video: scontri fra tifosi Foggia e Ctl Campania

Written By Unknown on Sabtu, 17 November 2012 | 23.22

Minuti di tensione a Napoli, a Via Caldieri nel quartiere Vomero. Due auto in fiamme, contusioni al volto per l'autista del bus

NAPOLI - Tifosi del Foggia (serie D) aggrediti al loro arrivo a Napoli: il pullman che stava portando i supporter pugliesi allo stadio Collana, per la partita con la Ctl Campania, è stato preso d'assalto da un gruppo di presunti sostenitori della squadra di casa, armati di mazze e pietre. Contusioni al volto per l'autista del bus. Il mezzo ha riportato la rottura dei vetri e un principio d'incendio. I carabinieri, in tenuta anti sommossa, hanno impedito che lo scontro degenerasse.

Durante gli scontri, sono state incendiate anche due auto. Le vetture erano parcheggiate nei pressi dell'uscita Vomero della tangenziale di Napoli. Secondo quanto riferisce la Polizia, il gruppo di facinorosi ha aggredito il pullman con a bordo i tifosi del Foggia armati di spranghe e con i caschi in testa. All'indirizzo del bus sono stati anche lanciati oggetti che hanno infranto i vetri e ferito il conducente. I supporter pugliesi hanno anche accennato a una reazione, prontamente bloccata dalle forze dell'ordine. Il calcio d'inizio dell'incontro tra Ctl Campania e Foggia è avvenuto alle 14,40. Gli scontri sono scoppiati poco prima dell'inizio della partita.


Anda sedang membaca artikel tentang

Video: scontri fra tifosi Foggia e Ctl Campania

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/video-scontri-fra-tifosi-foggia-e-ctl.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Video: scontri fra tifosi Foggia e Ctl Campania

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Video: scontri fra tifosi Foggia e Ctl Campania

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger