Il capitano: «Indossare la fascia della città dove sono nato è un onore, ma in realtà siamo in due perché ogni decisione la prendo insieme a Cianni»
VALMONTONE - Il Valmontone è sempre lì: punta alla salvezza, ma riesce sempre a ritagliarsi un ruolo da outsider nel girone, giocando bene e dimostrando di meritare un posto nell'etile del calcio regionale. «E' un campionato molto equilibrato, vogliamo dare fastidio a tutti, grandi e piccole. Sarà difficile mantenere il passo delle big come Morolo, Monterorondo Lupa e Terracina, ma ci dobbiamo provare», dice l'attaccante e capitano del Valmontone, Alessandro Valentino, 5 gol in stagione.
CAPITANO - Essere il capitano è la novità più grande, anche se in passato gli era capitato altre volte questo privilegio. «E' fantastico, un sogno, sono orgoglioso. Ma in realtà i capitani sono due: io e il mio amico Cianni». Finora Valentino è risultato decisivo nel match contro la Pro Cisterna, segnando un gol di sinistro da fuori area. Inoltre ha realizzato una rete nello sfortunato derby con la Vis Artena. Il più bello deve ancora arrivare: il Monterotondo Lupa è avvisata.
Anda sedang membaca artikel tentang
Valentino: «Valmontone, sei il mio sogno»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/valentino-avalmontone-sei-il-mio-sognoa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Valentino: «Valmontone, sei il mio sogno»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Valentino: «Valmontone, sei il mio sogno»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar