Roma vince a Pescara. Fiorentina pari a Torino

Written By Unknown on Minggu, 25 November 2012 | 23.22

La squadra di Zeman sconfigge per 1-0 gli abruzzesi di Bergodi e aggancia la Lazio a quota 23. I viola pareggiano 2-2 all'Olimpico: apre Cerci al 40', risponde Rodriguez su rigore al 74', nuovo vantaggio granata con Birsa al 76', definitivo pari di El Hamdaoui all'84'. Successo del Genoa a Bergamo (Bertolacci al 39') contro l'Atalanta che però protesta per un gol annullato e un rigore non concesso. Successo anche per la Samp con il Bologna (Poli al 61')

ROMA - La Roma dà continuità al suo campionato e conquista il secondo successo consecutivo senza incassare gol per la seconda volta di fila dopo il 2-0 al Torino. La squadra di Zeman espugna l'Adriatico e stende il Pescara grazie al gol di Destro al 5' abile e veloce a ribadire in gol la corta respinta di Perin sul tiro di Totti. Successivamente i giallorossi costruiscono altre palle gol, sempre con l'attaccante ex Siena, ma Perin si rende protagonista di grandi interventi che riscattano l'imprecisione iniziale. Nella ripresa i capitolini controllano senza affanni e portano a casa tre punti fondamentali che permettono a Totti e compagni di agganciare la Lazio a quota 23.

FIORENTINA PAREGGIO A TORINO- Pareggiano all'Olimpico Torino e Fiorentina che però interrompe la serie di cinque vittorie consecutive. La squadra di Ventura si difende in avvio ma dopo aver retto all'assalto iniziale esce alla distanza e trova il vantaggio con Cerci al 40' abile a sfruttare il cross preciso di D'Ambrosio. Nella ripresa la squadra di Montella si riversa in attacco e con Rodriguez, al 74', sul calcio di rigore (concesso in maniera generosa dall'arbitro Damato) trova il gol del pareggio. Passano solo 2' e al 76' arriva il 2-1 di Birsa: tiro-cross dalla destra, Stevanovic tenta la deviazione ma non tocca e la sfera finisce in rete. Montella non ci sta e all'82' butta nella mischia El Hamdaoui. È la mossa giusta che dà alla squadra di Montella il pareggio: Cuadrado mette sul vertice dell'area piccola per il giovane marocchino che si gira e incrocia sul palo opposto. Da segnalare nel primo tempo il terribile scontro tra Glik e Toni che ha costretto i due giocatori a lasciare il terreno di gioco per la forte botta alla testa.

VINCONO GENOA E SAMP - Successo molto importante anche del Genoa che espugna il campo dell'Atalanta con un gol di Bertolacci al 39'. I padroni di casa però protestano per un gol regolare annullato nel primo tempo a Maxi Moralez per una posizione di fuorigioco che non c 'è e anche per un rigore nettissimo non concesso ai bergamaschi nel finale della prima frazione (Bonaventura steso da Sampirisi). Vittoria anche per la Samp che dopo il derby contro il Genoa mette ko anche il Bologna: decide Poli con un gol al 61'. La squadra di Pioli però è stata costretta giocare tutta la sfida in 10 uomini per l'espulsione al 5' di Morleo. Finisce a reti bianche invece la sfida tra Chievo e Siena.


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma vince a Pescara. Fiorentina pari a Torino

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/roma-vince-pescara-fiorentina-pari.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma vince a Pescara. Fiorentina pari a Torino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma vince a Pescara. Fiorentina pari a Torino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger