Con una rete del suo bomber gli amarantoceleste fanno loro il big match del Girone A. Ladispoli, imbottito di riserve, bello ma sciupone
LADISPOLI – Il Rieti supera il Ladispoli nella partita più attesa del Girone A. Agli amarantoceleste basta una rete di Polverino al 17' della ripresa,per aver ragione di una delle squadre più in forma del raggruppameto: un Ladispoli che anche oggi, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di essere degnissima avversaria per questo Rieti.
LA GARA - Un buon Ladispoli: ma i padroni di casa hanno davvero sciupato troppe occasioni da gol, rispetto ai ben più concreti e cinici reatini, non ultima l'occasionissima che Marvelli sciupa nel finale e che sarebbe valso il pareggio. Il Rieti quindi incamera tre punti preziosissimi, anche per il concomitante stop interno del Nuova Santa Maria delle Mole e si lancia sempre più verso la vetta. Per il Ladispoli, tanti complimenti, ma nessun punto anche se gli uomini di Graniero (che in campo oggi lamentavano l'assenza di più di un titolare), a suon di prestazioni continuano a dimostrare di non essere lassù per caso.
Anda sedang membaca artikel tentang
Polverino-gol e il Rieti espugna Ladispoli
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/polverino-gol-e-il-rieti-espugna.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Polverino-gol e il Rieti espugna Ladispoli
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Polverino-gol e il Rieti espugna Ladispoli
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar