Poker casalingo per il Fiamignano

Written By Unknown on Senin, 19 November 2012 | 23.22

Il Fiamignano resta in coda alla capolista Alba S. Elia, ma lo scarto di tre punti potrebbe essere azzerato già mercoledì nel recupero casalingo con il Posta fanalino di coda ancora a zero punti.

Partita a senso unico giocata per intero nella metà campo del Micioccoli che resiste non più di 20 minuti quando Montanari raccoglie un lancio che scavalca la difesa della squadra ospite, si ritrova così a tu per tu con il portiere avversario e, anzichè tentare la facile soluzione, offre una palla d'oro al bomber Di Cesare che non fa altro che spingere la sfera in porta. Fino al termine del primo tempo il copione non cambia con il pallino del gioco sempre in mano alla squadra di casa che crea diverse occasioni da goal, ma non riesce a concretizzare fino alla fine del primo tempo.

Con l'inizio del secondo tempo cambia solo la metà campo ma la musica è sempre la stessa e, dopo un paio di chiare occasioni da goal, Lancia, migliore in campo per la squadra di casa, prende palla al vertice sinistro dell'aria del Micioccoli salta due avversari e piazza la palla sul palo lungo, 2 a 0.

Il Fiamignano va a segno ancora due volte prima con un bellissimo goal di Di Francescangelo che raccoglie la palla al limite dell'area calciando con potenza e precisione,  chiude poi le marcature M. Petripaoli, subrentrato a Fabrizi, con un tiro dalla distanza.


Anda sedang membaca artikel tentang

Poker casalingo per il Fiamignano

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/poker-casalingo-per-il-fiamignano.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Poker casalingo per il Fiamignano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Poker casalingo per il Fiamignano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger