Petroccia: da Pomezia al Città di Ciampino

Written By Unknown on Selasa, 27 November 2012 | 23.22

Primi colpi di mercato: il centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Roma, è vicinissimo alla firma con gli aeroportuali. Scende di categoria per una scelta di vita

CIAMPINO - E' poco più di una formalità il passaggio di Michele Petroccia dal Real Pomezia al Città di Ciampino. Un colpo da mille e una notte per il club aeroportuale che da inizio dicembre protrà contare sulla qualità del centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma (prima nella Lodigiani) insieme ai vari Rosi, Cerci e Greco. Ha assaggiato il grande calcio: poi l'avvento di Capello nella Capitale ha tarpato le ali a questo giocatore tascabile con i piedi magici. In passato l'hanno paragonato a Sneijder, altri a Pizarro per come accarezza il pallone. «Passo in una delle società più solide e competenti del panorama laziale: scendo di categoria col sorriso. E' un club che punta in alto, a vincere in futuro. Alla mia età certe offerte non possono essere rifiutate, non sono più un ragazzino», dice Petroccia. 

LA FIRMA - Manca solo la firma: il resto è già stato sistemato. Un lavoro, ma anche e soprattutto una palla da rincorrere. Riguardando il suo curriculum, Petrocccia ricorda l'anno passato alla Lupa Frascati, quando da protagonista vinse il titolo: «Una stagione speciale perchè siamo saliti di categoria, ma in linea generale sono sempre stato costante come rendimento sul campo». Adesso una nuova vita. Un capitolo diverso. A 26 anni non è tardi, anzi.  


Anda sedang membaca artikel tentang

Petroccia: da Pomezia al Città di Ciampino

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/petroccia-da-pomezia-al-citta-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Petroccia: da Pomezia al Città di Ciampino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Petroccia: da Pomezia al Città di Ciampino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger