«Continuerò a difendere gli arbitri». Ha ottenuto 208 voti su 332 battendo l'altro candidato Robert Anthony Boggi
ROMA - Marcello Nicchi è stato rieletto presidente dell'Associazione Italiana Arbitri. È il risultato dell'assemblea elettiva riunita aa Fiumicino. Nicchi ha battuto l'altro candidato, Robert Anthony Boggi ricevendo 208 voti su 332. 119 le preferenze ottenute da Boggi, cinque le schede bianche. Dei 340 aventi diritto hanno votato 332.
LA GIOIA - Felice dopo l'elezione Nicchi: "Sono orgoglioso di rappresentare tutta l'Associazione ed in modo particolare chi vuole bene all'AIA. Riprendiamo l'autostrada, quella che ci compete. Continuerò a lavorare con tutta la forza che mi rimane. Io sono a disposizione di tutti. I discorsi sono finiti, ora riprendono i fatti. Questa è un'AIA che non mi fa mai sentire solo. Io gli arbitri continuerò a difenderli, lo sappiano tutti. Non vi chiedo niente, regalatemi solo quattro anni come quelli che ho vissuto".
LE PAROLE DI ABETE - All'Assemblea Generale anche il saluto del presidente Figc, Giancarlo Abete: "L'Aia è fondamentale nel panorama calcistico nazionale e internazionale. La dimensione del confronto associativo è complessa ma fa parte del vostro Dna, del Dna dell'arbitro. La Federazione conosce i problemi e le priorità dell'AIA. Conosciamo il problemi dei rimborsi e quello della violenza".
Edmondo Pinna
Anda sedang membaca artikel tentang
Nicchi è stato rieletto presidente dell'Aia
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/nicchi-stato-rieletto-presidente-dellaia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nicchi è stato rieletto presidente dell'Aia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nicchi è stato rieletto presidente dell'Aia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar