Mancini: «Non ho paura di fare la fine di Di Matteo»

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 23.22

Il tecnico del City dopo il pareggio contro il Real in Champions: «La stagione è ancora lunga e ci restano traguardi importanti da raggiungere»

LONDRA - Non solo non si è verificato il miracolo di riaprire la qualificazione, ma ai tifosi del Manchester City è stata negata anche la consolazione della vittoria sul Real Madrid, eppure Roberto Mancini non teme di fare la fine di Roberto Di Matteo. Lo ha detto lo stesso manager italiano dopo il pareggio contro le merengues: "Non ho paura dell'esonero, qui tutti sanno di calcio e pensare di vincere la Champions League in due anni è semplicemente assurdo". Il punto con il Real elimina matematicamente i Citizens dall'Europa che conta per il secondo anno consecutivo già nella fase a gironi.

PRIMATO IN PREMIER - Ma il primato in Premier League, ritrovato proprio alla vigilia della sfida con la squadra di Josè Mourinho, equivale ad un salvacondotto almeno fino alla fine dell'anno. "La stagione è ancora lunga e ci restano traguardi importanti da raggiungere - si è difeso Mancini -. Il Chelsea ha vinto la Champions quando forse la meritava di meno. Noi dobbiamo essere pazienti e migliorare come squadra".

MOU STUZZICA - Pazienza e tempo che il suo nemico Mourinho - non senza un tocco della solita perfidia - sostiene di non avere a Madrid: "Se capitasse al mio Real di uscire dalla Champions così per due anni di fila la stampa non mi farebbe tornare a Madrid".

RISCATTO CON RAFA - Per il City però già domenica è l'occasione per dimenticare le delusioni europee, consolidando il primo posto in classifica. Tocca a Roberto Mancini battezzare l'esordio di Rafa Benitez sulla panchina del Chelsea. Appuntamento allo Stamford Bridge per i due ex tecnici dell'Inter.


Anda sedang membaca artikel tentang

Mancini: «Non ho paura di fare la fine di Di Matteo»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/mancini-anon-ho-paura-di-fare-la-fine.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mancini: «Non ho paura di fare la fine di Di Matteo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mancini: «Non ho paura di fare la fine di Di Matteo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger