ROMA - Italia nei quarti del Mondiale di futsal, in corso di svolgimento in Thailandia. Ieri a Nakhon Ratchasima, gli azzurri di Menichelli hanno travolto per 5-1 l'Egitto. Una gara mai in discussione, nemmeno al momento del pareggio egiziano - nato da un rimpallo sfortunato - con Saad Assis, talento del Barcellona, grande protagonista e autore di tre gol (è il cannoniere azzurro del Mondiale con 6 reti in quattro gare). A segno anche Vampeta e Fortino. Mercoledì (ore 12.30 italiane, diretta RaiSport 1 e Eurosport) l'Italia affronterà il Portogallo, già battuto nei quarti di finale dell'ultimo Europeo di Croazia. Questa mattina clamorosa goleada del Brasile (16-0 a Panama!) mentre la Russia ha battuto la Repubblica Ceca per 3-0.
ITALIA-EGITTO 5-1 (3-1 p.t.)
ITALIA: Mammarella, Forte (cap.), Romano,Honorio, Saad, Ercolessi, Leggiero, Mentasti, Fortino, Merlim, Vampeta, Lima, Barigelli, Miarelli. Ct. Menichelli
EGITTO: Hema, Bougy, Nader, Samasry,Mohamed, El Agouz, Shalaby, Edrees, Abou Serie, Hussein, Gamila, Gharib. Ct. Khalil
ARBITRI: Bukuev (Kirghizistan), Miyatani (Giappone), Kidson (Australia)
CRONO: Kim (Corea del Sud)
MARCATORI: 3'28'' Saad (I), 10'15'' Abou Serie (E), 10'50'' Saad (I), 19'03'' Vampeta (I) del p.t.; 10'44' Saad (I), 12'20'' Fortino (I) del s.t.
Massimo Grilli
Anda sedang membaca artikel tentang
L'Italia batte l'Egitto e vola ai quarti
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/litalia-batte-legitto-e-vola-ai-quarti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
L'Italia batte l'Egitto e vola ai quarti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
L'Italia batte l'Egitto e vola ai quarti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar