Il tecnico festeggia la seconda vittoria consecutiva da quando è subentrato a Liberati «Il gruppo ha saputo reagire e i risultati stanno venendo»
FREGENE - Due partite, due vittorie: l'avventura di mister Pierluigi Vigna (promosso dalla Juniores) sulla panchina del Fregene non poteva iniziare in maniera migliore. Dopo il Tarquinia, i ragazzi di Vigna superano anche il Montefiascone, incamerando così altri tre punti importantissimi per il proprio campionato.
VIGNA - «Alleno sia la prima squadra, sia la Juniores - ha commentato il tecnico al triplice fischio - e fortunatamente stiamo andando bene con entrambe. Il merito di questi due successi del Fregene "grandi" è però soprattutto dei ragazzi. Non era semplice reagire e accettare la situazione dopo l'esonero di Manolo Liberati, sono situazioni sempre difficili da affrontare. Però loro hanno saputo unirsi, creare un gruppo coeso e i risultati stanno venendo»
LA PARTITA - «Oggi siamo partiti bene, siamo stati subito aggressivi, poi dopo il vantaggio ci siamo un po' abbassati e li abbiamo lasiati giocare, ma sempre non correndo rischi eccessivi, naturalmente ad eccezione di un loro palo». Soddisfazione quindi per il tecnico che esce ancora una volta dal campo con il sorriso «Una buona prestazione nel complesso, anche perché avevamo un alcuni giocatori non al top in mezzo al campo ma tutti hanno dato una mano alla causa comune»
Anda sedang membaca artikel tentang
Fregene, Vigna: «Il merito è tutto dei ragazzi»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/fregene-vigna-ail-merito-tutto-dei.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Fregene, Vigna: «Il merito è tutto dei ragazzi»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Fregene, Vigna: «Il merito è tutto dei ragazzi»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar