Semprevisa: il tecnico Centra commenta il primo successo

Written By Unknown on Selasa, 30 Oktober 2012 | 23.22

Subentrato 15 giorni fa all'esonerato Volpari, il neotecnico domenica scorsa ha brindato al primo successo della nuova avventura

CARPINETO ROMANO – Prima vittoria in campionato per mister Fabrizio Centra. Il tecnico, subentrato 15 giorni fa al posto di Volpari, ha brindato domenica scorsa ai primi tre punti della propria avventura, al timone della Semprevisa: un successo tanto rotondo (4-1 al Serpentara Olevano) quanto convincente per gioco e prestazione: «Avevamo convinto anche nella gara precedente contro il Cerreto – commenta il tecnico – poi, pur meritando di andare a punti, non abbiamo capitalizzato e due reti nel finale ci hanno condannati . Domenica abbiamo ripetuto la prestazione e abbiamo fatto molto bene, ma la situazione non è ancora del tutto rosea»

PROFETA IN PATRIA – Carpinetano doc, il tecnico ha come primo obiettivo quello di sfatare un antico tabù: «Mi adopererò per smentire la tradizione per cui nessuno è profeta in patria – commenta sorridendo, poi aggiunge – sono inorgoglito per il fatto di essere qui, e darò tutto il possibile a questa società. C'è sicuramente molto su cui lavorare, in primis l'organizzazione, visto che questa piazza non frequentava la Promozione da anni. Occorre cambiare mentalità, restare tranquilli, e cercare di ottenere risultati tramite il lavoro. Solo questo è stato il segreto del nostro ritorno alla vittoria».

IL FUTURO – La priorità è ora recuperare a pieno regime i tanti infortunati: elementi, tra gli altri, quali Carbonari, Corvo, Coluzzi, Gilardi, Paris, sono frecce momentaneamente assenti all'arco di Centra: «Anche per questo è prematuro parlare di mercato – aggiunge il tecnico – la priorità è rimettere in sesto gli assenti. Obiettivi? Un campionato dignitoso. Non abbiamo velleità di vittoria: questo è un girone pieno di corazzate, non ultima il Serpentara appena incontrato. Ora dobbiamo tornare a lavorare sodo e giocarcela sempre, a partire dal prossimo incontro con il Rocca di Papa. Dobbiamo tenere a mente solo il prossimo incontro, poi gli obiettivi si possono cambiare in qualsiasi momento»


Anda sedang membaca artikel tentang

Semprevisa: il tecnico Centra commenta il primo successo

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/10/semprevisa-il-tecnico-centra-commenta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Semprevisa: il tecnico Centra commenta il primo successo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Semprevisa: il tecnico Centra commenta il primo successo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger