Ladispoli: Graniero prepara la sfida con il Rieti

Written By Unknown on Rabu, 31 Oktober 2012 | 23.22

Il tecnico dei rossoblu, reduce da un inizio di campionato strabiliante, è in piena emergenza indisponibili per il big match di domenica


LADISPOLI – Domenica scorsa il Ladispoli ha proseguito la sua splendida marcia in campionato, espugnando anche l'inviolato campo della Caninese con un convincente 1-3, coronamento di un inizio stagione spettacolare che proietta i ladispolani sempre più in alto in classifica. «Tenendo conto che la Caninese non aveva mai perso in casa, è un gran bel risultato - commenta il tecnico Graniero - anche se va dato atto a loro che il nostro terzo gol è arrivato solo all'ultimo respiro: il match è stato aperto fino all'ultimo. Ringrazio comunque il tecnico avversario Sperduti che ci ha fatto ii complimenti. Mi capita di rado di leggere tanta sportività»

BIG MATCH – Nonostante i complimenti ormai piovano da ogni dove, il tecnico resta con i piedi per terra: «Siamo partiti bene, ma i conti li faremo solo a fine campionato», è il pensiero di Graniero, che guarda solo al prossimo impegno: all'orizzonte c'è la sfida con il Rieti «Altro che impegnativo – commenta – per noi è quasi proibitivo. Siamo in piena emergenza indispobili e di fronte avremo una squadra che ha un organico e un allenatore di primissimo livello. Per nostra fortuna però le partite si giocano sul campo. Lì abbiamo speranze, mentre sulla carta non ne avremmo». Il tecnico dovrà infatti fare a meno di Castelletti, Colibazzi e Graniero, mentre restano in forte dubbio Carra e Pace, ancora non del tutto recuperati.

IL SEGRETO – «La fame - dichiara il tecnico - la fame di risultati ti porta a dare quel qualcosa di più in campo. E poi i meriti vanno condivisi. A partire dal presidente, tifoso doc che ci fa lavorare in serenità, passando per lo staff, arrivando infine all'armonia di una squadra che è unita in campo e fuori: questo è un fattore che a fine campionato, ti porta quei 7-8 punti in più in classifica. E poi alcune scelte: abbiamo sacrificato giocatori anche importanti per dare spazio a giovani e giocatori semisconosciuti e su questo mi prendo un pizzico di merito anche io»

OBIETTIVI – «La salvezza, innanzitutto. Al momento ci guardiamo indietro e continueremo a fare così: sono gli obiettivi di inizio stagione. Poi tra un paio di mesi valuteremo la nostra posizione e vedremo se sarà il caso di mutare obiettivi»


Anda sedang membaca artikel tentang

Ladispoli: Graniero prepara la sfida con il Rieti

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/10/ladispoli-graniero-prepara-la-sfida-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ladispoli: Graniero prepara la sfida con il Rieti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ladispoli: Graniero prepara la sfida con il Rieti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger