Giacomazzi sicuro: «Lecce, così si vola»

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.22

Mentre il capitano lancia i pugliesi verso il ritorno in B, arrivano importanti novità societarie: domani conferenza stampa di Savino Tesoro

LECCE - E' l'anima del Lecce che vuole a tutti i costi tornare in B. Guillermo Giacomazzi, rientrato in campo dopo un mese di assenza nella vittoriosa trasferta di Trapani, è sicuro che la squadra di Lerda potrà continuare a recitare un ruolo da protagonista in campionato. «Il nostro gruppo ha dimostrato di avere la mentalità giusta - dice l'uruguaiano -. Abbiamo avuto tanto carattere in queste prime partite e i tifosi se ne sono accorti: vedo più gente adesso allo stadio rispetto a quando eravamo in serie A. E' un bel segnale». Fino a questo momento nessun passo falso, ma il centrocampista tiene alta la guardia: «Adesso che arriva l'inverno dovremo fare ancora più attenzione - avverte Giacomazzi -. Il clima rigido renderà i terreni di gioco impraticabili, avremo bisogno sempre di una corposa dose di cattiveria per portare a casa i tre punti». Contro il Lumezzane mancherà Foti, match-winner in Sicilia: «Lui per noi è un giocatore importante, speriamo non pesi la sua assenza. I lombardi hanno nella loro rosa giocatori che hanno militato in A come Marcolini. Non sarà semplice».

Nel frattempo, arrivano novità importanti anche sul fronte societario. Nella giornata di domani, infatti, Savino Tesoro terrà una conferenza stampa alle 15.30 presso l'Hotel Tiziano per fare chiarezza sul passaggio di consegne con il presidente Semeraro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Giacomazzi sicuro: «Lecce, così si vola»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/10/giacomazzi-sicuro-alecce-cosa-si-volaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Giacomazzi sicuro: «Lecce, così si vola»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Giacomazzi sicuro: «Lecce, così si vola»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger