Caninese: parla Macaluso dopo il benservito

Written By Unknown on Jumat, 26 Oktober 2012 | 23.22

Il centrocampista ancora incredulo dopo la decisione della società: Non me lo aspettavo. Le motivazioni? mi sono fatto un'idea ma preferisco non fare polemica

CANINO (VT) - Un fulmine a ciel sereno, anche per lui, Roberto Macaluso, regista della Caninese che la società ha deciso di "tagliare" nell'ultima settimana. Una decisione, motivata dalla società con un taglio di organico mirato all'arrivo di un attaccante. Con la sovrabbondanza di centrocampisti, sarebbe così arrivata la scelta di dare il benservito l'ex capitano del Civitavecchia: «Non me lo aspettavo assolutamente - esordisce Macaluso ancora incredulo - soprattutto dopo tante cose positive fatte insieme e, soprattutto, dopo tante belle parole nei miei confronti. Peraltro questa decisione arriva in un momento complicato, manca ancora tanto alla ripresa del mercato, quindi non posso trovare nell'immediato un'altra sistemazione»

LA DECISIONE - « Domenica mattina mi è arrivata la telefonata del presidente che mi comunicava la decisione. La motivazione? che serve un attaccante e quindi a malincuore si rinunciava a me». Senza polemiche, Macaluso comunque lascia intendere che le ragioni della scelta non si esauriscano qui: «Mi sono fatto un'idea dei motivi reali, ma sinceramente preferisco tenerla per me. Non è mio costume far polemica, sarà la gente a farsi un'idea, davanti ai fatti reali »

AMAREZZA - «C'è tanta amarezza - si sfoga Macaluso - lascio un gruppo straordinario con il quale ho vissuto momenti indimenticabili. Ma mi ha fatto immensamente piacere sentire tanti ragazzi che al telefono o via messaggio mi hanno manifestato il loro dispiacere. Vuol dire che lascio la squadra con un bel ricordo»

IL FUTURO - La decisione della Caninese arriva in un momento molto delicato: ad un mese dalla riapertura del mercato, Macaluso sarà costretto a rimanere fermo: «Dovrò stare lontano dal calcio giocato in questo periodo. ovviamente cercherò di allenarmi, ma non sarà la stessa cosa che avere il ritmo partita nelle gambe. Ma io ho ancora voglia di giocare, per cui volto pagina e vado avanti per la mia strada»


Anda sedang membaca artikel tentang

Caninese: parla Macaluso dopo il benservito

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/10/caninese-parla-macaluso-dopo-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Caninese: parla Macaluso dopo il benservito

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Caninese: parla Macaluso dopo il benservito

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger